“Uniti per l’osteopatia”, convegno a Roma sull’evoluzione didattico – professionale dell’osteopatia

Il 29 novembre gli Osteopati Italiani saranno presenti a Roma presso la Sala Colletti (Camera dei Deputati) per un convegno sull’osteopatia. “Uniti per l’osteopatia” il titolo dell’incontro che verterà sull’evoluzione didattico – professionale del mondo osteopatico.

L’evento è stato organizzato dalla Associazione Nazionale Professionisti Osteopati, in collaborazione con: Icomm College, Felcon, Accademia di Medicina Osteopatica Alessandro IV, Irco Istituto di Ricerca Clinica Osteopatica e Iacon.

Il convegno è rivolto ad osteopati, studenti, scuole di osteopatia e associazioni di categoria. Saranno diversi i temi in programma: equipollenza dei titoli pregressi in ambito osteopatico, valutazione dell’esperienza professionale, istituzione di un albo professionale, regolamentazione dei corsi in intinere (scuole e accademie), valutazione e criticità della nuova offerta formativa universitaria, le fake news in ambito osteopatico.

In via Uffici del Vicario, civico 21, presso la Sala Colletti della Camera dei Deputati, dalle 9,00 alle 13,00, l’appuntamento con il futuro dell’osteopatia. Per aderire è necessario inviare una mail alla posta elettronica associazioneanpo@gmail.com, fornendo il nominativo delle scuole e suoi rappresentanti, delle associazioni o del singolo professionista osteopata. Gli interventi dei rappresentanti di scuole o associazioni dovranno essere prenotati tramite la mail di adesione (entro il 15 novembre. Interventi non oltre i 5 minuti).

Giuseppe Colamonaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!