Enzo Armenante ringrazia, sempre vivo il suo impegno per il sociale e Nocera Superiore

Il benessere della comunità di Nocera Superiore è tra gli obiettivi dell’azione di Vincenzo Armenante, presidente dell’associazione Alfaterna, che ha voluto ringraziare coloro che lo hanno sostenuto nella recente campagna elettorale. L’impegno profuso è frutto di un lavoro che parte da lontano e che, il presidente, ha sottolineato durante il conviviale incontro di ieri.

“Presiedo l’associazione Alfaterna che ha come logo il Battistero paleocristiano ed il nome di una città millenaria. – ha dichiarato il candidato al consiglio comunale della lista Adesso – È giunto oggi il momento di ringraziare coloro che mi hanno sostenuto. Con la mia associazione no-profit opero nel sociale e continuerò a farlo. L’intenzione è sempre quella di aiutare i giovani e le persone che, attraverso il Caf ed il patronato, hanno bisogno di assistenza. Ho una mia linea che perseguo con costanza ed un team di professionisti che mi aiuta”.

Il presidente, in merito alla campagna elettorale terminata da qualche mese, ha ribadito il suo impegno per l’area a sud della città: “Chiedo che la zona a sud di Nocera Superiore al confine con Cava venga attenzionata dall’amministrazione comunale. Un’area da anni abbandonata. In particolare la revisione del Puc per il completamento della zona, la costruzione di un marciapiede sulla statale lato sinistro, provvedimenti per la strada che trema al passaggio dei mezzi pesanti, presenza di dissuasori di velocità, un semaforo a chiamata e soprattutto sicurezza. Tutte cose che attendiamo da anni”.

Presenti all’incontro, presso “U Monaco”, il sindaco Gennaro D’Acunzi, il rappresentante della lista Adesso Franco Pagano ed i consiglieri eletti della lista Pasqualina De Angelis e Rinaldo Villani. Durante i loro interventi tutti hanno confermato l’aiuto al presidente Armenante ed alla comunità di Camerelle, in particolare all’area a sud di Nocera Superiore confinante con Cava de’ Tirreni.

gc  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!