L’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (Agenas) ha ricevuto lo Special Prize nell’ambito del Life Science Excellence Awards edizione 2023. Obiettivo dell’evento è quello di “premiare le aziende e i manager che hanno contribuito all’eccellenza e all’innovazione nel settore Life Science”. Si tratta del “più autorevole riconoscimento per progetti di eccellenza, che si sono distinti nell’ultimo anno nel mondo medico scientifico”.
Soddisfazione da parte dei vertici di Agenas “lieti di condividere con tutto il personale dell’Agenzia il premio ricevuto nel corso de I Life Science Excellence Awards promossi da SICS – Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria e dalla rivista Popular Science che, da circa 150 anni, riconosce nell’eccellenza e nell’innovazione i principali driver nel mondo di sviluppo della società umana”.
“Il Direttore Mantoan – Agenas – nel ritirare il premio ha ringraziato tutte le donne e gli uomini dell’Agenzia, sottolineando l’importanza di far parte di una squadra che quotidianamente offre il suo contributo al Ministero della salute nonché delle Regioni e Province Autonome per soddisfare, in modo equo e su tutto il territorio nazionale, i bisogni di cura dei cittadini/pazienti”.
gc